» Invia una lettera

Lega depositaria dei valori cristiani?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Gennaio 2009

Caro direttore,
è davvero singolare che la Lega difenda con un presidio i valori cristiani protestando contro il succube accondiscimento di Tettamanzi verso l’Islam. Più realisti del re i leghisti danno lezione all’arcivescovo di Milano in materia di cristianesimo.
Io alla Lega posso perdonare tutto, ma quel sentirsi depositari dei valori del cristianesimo è fuori dal mondo. Se poi penso allo spirito neanche tanto vagamente anarchico del Movimento ai suoi albori e lo paragono al tentativo di un atteggiamento di maniera tenuto oggi, per altro con scarsi risultati, non ho difficoltà a dire che ho quasi nostalgia degli incontri di “quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo”.
Erano matti il Bossi, il Leoni, il Miglio e il Maroni, ma almeno non erano pedanti.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.