» Invia una lettera

Legge anti-che?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2009

Egr. direttore,
    
su questo giornale, come su altri, vedo definire "legge anti-kebab" la legge che andrà a regolare le attività artigianali di vendita di prodotti alimentari destinati all’immediato consumo. Non è bello che ci si limiti al kebab e non si dica anti-pizza o anti-caramella.

Non credo che il titolo cerchi solo di essere ad effetto, credo proprio che voglia essere parte di una precisa campagna di propaganda politica.
Di sicuro penso che sia una legge sicuramente da migliorare, ma che deriva più dalla necessità di evitare ulteriore pattume sulle strade e di difendere il diritto al sonno altrui, che non dal sonno della ragione.
   

P.S.  Visto il taglio di parte (in senso politico) della lettera del sig. Primo Mastrantoni, segretario Aduc (Associazione Diritti e Utenti Consumatori), vorrei chiedere se l’Aduc si occupa degli interessi di tutti i consumatori o solo di quelli di coloro che fanno parte dell’attuale minoranza.

   
Con i miei migliori saluti
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.