Ricerca

» Invia una lettera

Legge solo Gasparri?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 novembre 2008

Caro Francesco,
se lei non confondesse il PD (che si sente vicino a Obama e al suo WE CAN), e in generale la sinistra (che si sentiva vicina Clinton o Kennedy), con “quelli che bruciano le bandiere”, niente da dire. Ripeto: si discute più volentieri quando si parla con esattezza.
A dire il vero non ho visto nemmeno quelli che bruciano le bandiere osannare il presidente in pectore, mentre il PD, non da oggi, appoggia la missione in Afghanistan, le dice niente? Oppure legge solo Gasparri?
Quanto all’oppressore yankee rilegga la sua stessa lezioncina storica sul dominio americano… ma mi pare che a lei interessi più dir male della sinistra che parlare dell’ America che cambia.

Saluti

T.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.