Ricerca

» Invia una lettera

Leggiamo il DL 112 art. 23/bis: Acqua

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 novembre 2008

Egregio Direttore,

forse è sfuggito all’editoria l’articolo di cui sopra, certo il 5 agosto tranne i soliti noti chi va a spulciare i decreti?
I grembiulini a scuola sono un problema serio, non la privatizzazione della gestione di un bene che deve essere di tutti e per tutti come l’acqua!!!! Si, cari lettori il Ministro Tremonti con l’appoggio dell’opposizione, e questo la racconta bene, ha inserito questo codicillo del tutto insignificante. L’acqua diventa un bene sottoposto alle leggi di mercato con ripercussioni che saranno nel tempo terribili. La guerra per l’acqua, se vogliamo vedere il problema in modo CATASTROFICO sarà peggiore di quella del petrolio, ne va della vita di tutti noi. Cosa sarà di chi non potrà permettersi di acquistarla a prezzi di mercato? Si parla di aumenti del 300% già applicati nel Lazio. E’ sconvolgente non averne sentito parlare, cosa pensate di fare????

M.L. Marcellini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.