» Invia una lettera

Lezione di civilità dai turisti giapponesi che ripuliscono le cascate di Ferrera

giapponesi ferrera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Agosto 2018

Egregio direttore,

questo é quello che ho documentato alle cascate di Ferrera, un altra lezione di civiltà da parte di una coppia di giapponesi.

C’è una montagna di rifiuti in un posto meraviglioso che rovinava il paesaggio, allora questa coppia ha tirato fuori dei sacchetti di plastica e ha iniziato a raccogliere tutta quanta la spazzatura.

Un lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    L’italiano medio (soprattutto nel meridione di questo sciagurato paese) ha uno strano rapporto con i rifiuti. Li vuole, li anela, li persegue…li vorrebbe in ogni dove….ed in effetti ogni dove sta diventando una discarica diffusa.
    Stranamente un giapponese si indigna…nel suo paese vige ancora un senso estetico, una concezione del bello, di cosa è giusto e no.
    Purtroppo quei giapponesi verrebbero etichettati dall’italiano medio come dei “fessi”. Purtroppo gli unici fessi e stupidi siamo noi che non abbiamo rispetto nemmeno di quello che la natura ci ha regalato.
    Tanto di cappello….domani aspetteremo l’ennesimo zarro cafone che butterà le sue schifezze nello stesso posto. Indisturbato ed impunito.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.