» Invia una lettera

L’importanza del 112

112 nue centrale operativa varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Ottobre 2015

Tutti i giorni leggiamo fatti di cronaca della nostra Varese e provincia,piu’o meno a lieto fine. 

Incidenti stradali, liti, furti, ricerca di dispersi e soccorsi di ogni tipo, e tanti altri con i consueti e giusti riconoscimenti al rispettivo personale che interviene in base all’emergenza senza però tenere conto degli operatori del Numero Unico Emergenza 112 di Varese (di cui io sono un fiero famigliare)che si prodigano non senza pochi sforzi a rispondere ad ogni tipo di chiamate indirizzate ai numeri 112-113-115-118 localizzando quando possibile chi ha bisogno dei soccorsi,e a trasferire la chiamata agli altri colleghi (Vigili del fuoco,Polizia,Carabinieri,Sanitari) della zona di competenza che procedono poi la gestione dell’emergenza.

Credo sia gusto quindi ringraziare anche loro, quando un intervento va a buon fine , come tutti gli altri operatori dell’emergenza, anche loro, gli operatori del 112 si impegnano ogni giorno per rendere la nostra vita più sicura, anche se, nessuno li vede,loro ci sono sempre!

Grazie Numero Unico Emergenza!

Un famigliare di un operatore 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.