Ricerca

» Invia una lettera

Linea P, quella fermata è veramente pericolosa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 novembre 2012

Buongiorno Direttore,

faccio eco alla  lettera 323, della Signora Bruna.

Se ne è parlato più volte, si è scritto molto anche  in anni passati, ma sembra che le nostre richieste vadano nel dimenticatoio.

Eppure il problema esiste ed è un problema davvero serio, quando a rimetterci sono i nostri figli o tutte le persone che usufruiscono di quel servizio siano giovani o anziani.

Induno poi ora, senza ferrovia è tagliata fuori dal mondo, con linee bus quasi inesistenti eppure siamo ad un passo da Varese. 

Soprattutto per noi che abitiamo in zona Broglio, ovvero alle porte di Varese.

Nel punto dove la Signora Bruna  evidenzia il disagio si è davvero a rischio vita.

Potrebbero mettere dei dossi, prima della curva, arrivando dalla VALGANNA  in questo modo si avrebbe almeno il rallentamento della velocità.

Mettetici in sicurezza per favore, se ne parla tanto di sicurezza sul lavoro, in auto con le cinture di…..ed i pedoni, cosa possono fare, in balia del mondo che li circonda?

Grazie  dell’attenzione

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.