Ricerca

» Invia una lettera

Lo spirito dei berluscones su Napoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 giugno 2011

Caro direttore,
non capisco lo spirito dei berluscones su Napoli. E’ come se uno dell’Inter si mettesse a fare dello spirito sulla eliminazione dello Schalke 04.
A Napoli direbbero ‘muto e pensa a’ stecca’.

Lasciando stare le spiritosaggini, direi che l’unica cosa seria l’ho sentita da Sergio Chiamparino a Gallarate, quando ha spiegato che a Torino avevano previsto due inceritori e poi, essendo bravi nella raccolta differenziata, sono riusciti a farne bastare uno. A Napoli non ce ne sono… e finchè non si risolve il problema di dove mettere la spazzatura miracoli non ne fa nessuno.

Aiutare a risolvere i problemi, non fare miracoli: questo è ciò che si chiede ad un Governo. Di miracoli ne ha fatti abbastanza.

saluti cordiali


Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.