» Invia una lettera

Lo spirito “popolare” della Lega

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Gennaio 2009

Egr.Direttore,
ho letto con interesse la lettera del 5 Gennaio del Dr.Luciano Lucchina, ex medico di base di Gavirate, che si lancia in sperticate lodi su Umberto Bossi.
Non potrebbe fare altrimenti essendo stato,qualche tempo fa, il segretario della Lega Nord di Gavirate. E’ evidente che i suoi giudizi, peraltro in parte condivisibili, sono forse viziati da una posizione sicuramente non imparziale.
La Lega è sicuramente un partito di ispirazione popolare così come altri partiti ma allora ci potrebbe spiegare, il Dr.Lucchina, come mai lui ha preso in giro per anni il “popolo” raccontando di voler costruire un centro medico per i cittadini di Groppello e poi ha optato per la costruzione di diversi condomini su un terreno destinato ad opere pubbliche, rovinando uno degli ultimi angoli di verde rimasti a Groppello di Gavirate?
Questa sembra un’ operazione contraria allo spirito “popolare” della Lega a cui egli dice di ispirarsi.
E’ proprio vero il detto degli antichi “fate ciò che dico ma non fate quel che faccio”

Cordialità

G.C.F.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.