Ricerca

» Invia una lettera

Lufthansa a Malpensa. Dovrei rallegrarmi?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 novembre 2008

Gentile direttore,

nel settembre 2007 Ryanair ha fatto una consistente offerta (1 miliardo di dollari) per acquistare gli slot che Alitalia stava per lasciare liberi a Malpensa. La sea ha rifiutato sdegnata sostenendo che Malpensa era un hub è come tale non poteva accettare che ad investire su di essa fosse una compagnia che propone solo voli europei.

Oggi che Lufthansa fa un’offerta che a sua volta non prevede alcuna destinazione intercontinentale la sea accetta entusiasta, e a me qualcosa non è chiaro.

Immagino che, come me, la gran parte dei varesotti avrebbe preferito a Malpensa una compagnia che permette di raggiungere le stesse mete proposte da Lufthansa Italia ma con un prezzi estremamente più competitivi. Invece ancora una volta ci toccherà innervosirci al pensiero che spesso per raggiungere una capitale europea la spesa maggiore è il viaggio fino a Orio al Serio!

Ezechiele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.