Ricerca

» Invia una lettera

Lufthansa e Malpensa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 settembre 2011

Egregio Direttore,
apprendo con dispiacere che la Lufthansa lascia Malpensa! Che dire e pensare? Sono sempre più convinto che coloro che dicono di essere strenui difensori del territorio locale sono scomparsi, di fatto, e tacciono. E’ pur vero che la compagnia tedesca rimane al Nord a Berghem (Lombardia) non Norvegia. Il sottoscritto per sfizio ha sempre definito la cittadina che da nome all’areoporto bergamasco, modificando in Orio all’ Allegro. L’areoporto, al sottoscritto più vicino, mi viene di chiamarlo Mal-Pensa. Considerando il silenzio assordante di politici locali umiliante. Grazie.

***
Gentile lettore,
Non abbiamo scritto che Lufthansa ha lasciato Malpensa. A lasciare è la controllata Lufthansa Italia, mentre Lufthansa continuerà ad operare.
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=214465
Redazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.