» Invia una lettera

Luino, la rincorsa elettorale

luino lago maggiore slide
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Maggio 2015

Egregio direttore,
Continua l’affannato sprint finale per riparare all’ultimo minuto la Luino lasciata andare negli ultimi anni. Parola d’ordine: fate in fretta, Luino deve apparire un gioiellino prima delle nuove amministrative. E’ quindi aperta la corsa a rappezzi, asfaltature, abbellimenti, appariscenti arrangiamenti della pista ciclabile e quant’altro possa servire per incoraggiare i cittadini a riaffidarsi alla vecchia gestione…

Per i costi però? Poi si vedrà, o meglio se ne occuperà la prossima amministrazione. Questa la mia impressione come attivista del M5S vivendo la Luino degli ultimi giorni. Mi sembra di vedere la stessa manovra percorsa da Expo che inaugurato il primo Maggio era evidentemente trascurato nei dettagli, visibilmente non completo ma tendenzialmente pronto per “ pagare l’occhio “.

Ero presente alla giornata di apertura, ho pagato a prezzo pieno 99€ per entrare con mia moglie e due bambini ma non ho potuto usufruire a pieno delle strutture perché parzialmente ultimate o parzialmente fruibili. Approfitto di queste righe per rettificare su richiesta del candidato sindaco di Luino in movimento-controcorrente che all’interno del gruppo controcorrente “ non ci sono solo elementi di estrema sinistra ma anche uno di estrema destra che si è infastidito leggendo il comunicato stampa del 30 Aprile pubblicato su VareseNews: “…a Luino non c’è una lista Movimento 5 Stelle.“

Gianfranco Cipriano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.