» Invia una lettera

Luminarie a Varese, che pochezza in centro…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Dicembre 2013

Egregio Direttore,
so che il mio intervento è di importanza irrisoria, ma … occhi e anima vogliono la loro parte.

Sono passata attraverso le luminarie natalizie del centro cittadino, particolarmente piazza Monte Grappa: fredde, ghiacciate, cadaveriche, invece di illuminare e riscaldare, sono azoto liquido e sterilizzano il cuore.
Sarà un fatto personale, ma cercherò di evitare piazza Monte Grappa e dintorni nel periodo natalizio. Sembra una sala anatomica.

Menomale che abito a Casbeno, dove sono apparse le consuete illuminazioni calde.
Ho letto che le illuminazioni in centro sono fornite da Iper e Unieuro, e grazie, ma insomma, già che han fatto trenta potevano fare trentuno.

…. perché non fate un sondaggio per sapere se i cittadini gradiscono le luminarie LED a luce fredda o le luminarie (sempre LED) a luce calda????
Mi arrenderò ai risultati.

Grazie!
 

Flavia Tosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.