Ricerca

» Invia una lettera

Ma come usano i soldi delle multe?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 ottobre 2007

Egregio Direttore,
Mi riallaccio a quanto scritto dal Sig. Gelosia, la mitica Vergiate Besozzo è diventata veramente una macchietta, ogni comune è presente con il suo bravo autovelox, come si usa dire i comuni non si fanno mancare niente, le indicazioni sono scritte su piccoli cartelli e in alcuni casi mescolati con altre indicazioni, le macchine rilevatrici come sempre appostate in zone nascoste.
Siccome noi comunque le multe le paghiamo e siccome esiste una legge in proposito dove si dice che i soldi raccolti da queste infrazioni devono essere destinati alla sicurezza stradale, sarebbe doveroso che i comuni interessati magari su queste pagine, informassero quanta è stata la raccolta di denaro e come hanno speso i nostri soldi.
cordiali saluti

GM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.