Ricerca

» Invia una lettera

Ma la primavera, dov’è?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 maggio 2013

Buongiorno Direttore,

ma la primavera, dov’è? Sono partita che pioveva giorni fa, a casa dicono che piove, che ha grandinato, che c’è il stato temporale e forse solo oggi una schiarita con il sole, le previsioni però non promettono bene ed il fine settimana, sembra voglia riprendere a fare brutto.

Non è solo quello, non è sola la pioggia o il temporale o la grandine, ma è che fa molto freddo, più che primavera sembra ci sia ancora  l’inverno.

Anche in montagna la situazione non è migliore, anzi, ieri ha nevicato parecchio, tanto che il Comune ha dovuto far intervenire lo spalaneve, per liberare la strada. Ieri sera era sereno e stamattina fino alle 7, poi si è riannuvolato ancora, le previsioni danno brutto dalle 14 alle 17, orario in cui si predilige per fare passeggiata, godere dell’aria buona e pura, senza scarichi di macchine o automezzi vari.

E poi verso sera, dovrebbe tornare il sereno ed avere almeno per domani una giornata un pò più mite.

Ma il fatto che ci siano questi cambiamenti di stagioni, fa un pò preoccupare, come le persone che sembrano essere andate tutte fuori di testa.

Siamo a mio parere,quasi come  in una guerra civile, persone che si ammazzano tra di loro, dopo essersi amate, impugano armi o con le stesse loro mani fanno del male al loro prossimo è questo il vero disagio, non tanto che piova o nevichi o faccia freddo.

Leggere queste notizie non fa bene a nessuno, sapere che degli scriccioli sono stati gettati dalla finestra dalla loro mamma, sapere che uomini uccidono a botte le loro compagne….e mi sconcerta sapere che persone come il Signor Roby che legge assiduamente il vostro portale, trovi noiose le mie" lettere al direttore".

Io trovo invece molto positivo, chi come me, si prende la briga di raccontare le belle avventure che fanno esperienza di vita,  nonostante tutto……….!

Che permettono al lettore, di svagare la mente, perchè fortunatamente non ci sono soltanto i Roby che criticano e offendono, ma ci sono anche altre persone come i Luciano di Busto che in serparata sede, ringraziano.

Buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.