» Invia una lettera

Ma Porretta non è Varese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Settembre 2006

Caro Marco,
rileggendoti mi sembra di sentirti parlare, sempre carico di ottimismo, entusiasmo e positività. Tutto questo è bello e soprattutto indispensabile per andare avanti.
Ma questi aspetti caratteriali non devono portarci a comporre teorie e ricette, lasciami dire, un po’superficiali. Per motivi familiari (ci abita da sempre una mia zia e relativi cugini), conosco un pochino Porretta Terme e ti posso assicurare che il paragone con la nostra Varese, a mio modesto avviso, è improponibile; per dimensioni e demografia (Superficie: Kmq 33 Altitudine: da m. 349 a m. 1500 s.l.m. Abitanti: 4.700 ca.), per la sua vocazione turistica e termale, ma soprattutto per la storia politica e sociale completamente differente a quella di Varese.
E mi fermo qui, inviandoti un saluto e augurandoti (ed
augurandoci) che la tua voglia di fare contagi il maggior numero di persone.
Ciao

Demetrio Dalla Gasperina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.