Ricerca

» Invia una lettera

Ma quali primarie finte…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 ottobre 2007

Caro direttore,
non capisco il concetto delle primarie finte.
I candidati ci sono e non sono proprio delle marionette, le urne si apriranno per tutti, i cittadini si esprimeranno in totale lbertà : dove sta il trucco?
E’ come una partita di calcio, è probabile che si immagini il risultato conoscendo i rapporti di forza fra le squadre, ma questo non significa che la partita sia truccata
L’unico rammarico che a mio avviso ha nuociuto anche a Veltroni è stata la rinuncia “forzata” di Bersani, se entrambi avessero fatto la loro corsa il tutto sarebbe stato ancor più al di sopra di ogni sospetto.
Però non è giusto offendere e delegittimare il lavoro di tante persone che si sono dedicate con impegno affinchè le primarie fossero davvero un momento di autentica democrazia e partecipazione.
Però se l’ha detto Pansa…..

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.