Ricerca

» Invia una lettera

Ma salare le strade no? #2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 dicembre 2009

Caro direttore,

sono al caldo della mia abitazione a Barasso. Code chilometriche da Gavirate a Barasso, mia moglie bloccata nel traffico in auto a Gavirate ha deciso di prendere il treno per arrivare a Barasso: arrivata felicemente a destinazione.

QUESITO è prevista neve, temperature polari da giorni – NESSUN SPARGISALE IN AZIONE PREVENTIVAMENTE nè sulle statali nè a Varese nè a Barasso dove abito: le casse comunali sono proprio vuote o manca la buona volontà E ORGANIZZAZIONE. Ogni anno appena ci sono 2 fiocchi di neve le solite polemiche oltre le catene o le gomme da neve come da ordinanze mettiamo un pò di sale in zucca ai nostri amministratori di qualsiasi fede politica anche se qui a Varese provincia il verde predomina.

ANNOTAZIONE
NEL MIO PICCOLO HO SALATO LA RAMPA DI ACCESSO ALLA MIA ABITAZIONE :LA NEVE NON ATTACCA……IL SALE VA MESSO PRIMA CHE NEVICHI NON DURANTE CON IL TRAFFICO BLOCCATO
SALUTI

Cordiali saluti

Ginus - cittadino barassese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.