» Invia una lettera

Ma signor Corni, cosa diavolo dice?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2008

Caro direttore,
ogni tanto si va sopra le righe e dispiace che a farlo siano persone come il signor Corni che stimavo.
Ma cosa dice? Ma di quale coraggio parla? Ma quali pseudonimi? Quale avversario politico?
Io non ho avversari politici, sono una qualunquista che dà credito a gente come Grillo, Travaglio e Stella; faccio parte di coloro, lo ripeto, che qualche volta usano un po’ di ironia perché viviamo in un Paese che non essendo serio ci impone di adeguarci per non passare la giornata a indignarci. A proposito, nessuno ha seguito ieri sera Annozero? Nessuno ha niente da dire?
Io sono fra quelli che se ne fottono, scusate il termine, dei guai penali: andrei anche in galera pur di cacciare a calci nel sedere gente come (lo scrivo, lo scrivo) Berlusconi, Veltroni, Bossi, metà Fini (una metà mi piace e la terrei) nani e ballerine.
Ma signor Corni, cosa diavolo dice?

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.