Ricerca

» Invia una lettera

Mai con i giustizialisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 ottobre 2007

Egr. Direttore,
rispondo all’invito del consigliere comunalwe socialista Vanetti di partecipare alla nuova avventura del PSI.
La risposta potrebbe ridursi a tre parole: MAI.
Però vorrei anche dare una spiegazione, politica e giudiziaria.
Come si può chiedere di far parte, perchè così è nei fatti, di un Partito i cui rappresentanti sono seduti al fianco delle furie Giustizialiste che hanno creato , come disse Craxi davanti ala salma di Vincenzo Balzamo…”…un clima infame!”.
Mai dunque con chi, cavalcando la via giudiziaria al potere, ha seminato terrore e ha lasciato morire l’on. Craxi in un ospedale militare tunisino.
Meglio soli o con chi, nel ’94, ci ha offerto ospitalità nella sua Casa politica.

Scusi lo sfogo, ma mi ribolle il sangue quando penso che chi è stato socialista con Craxi e ha avuto da Craxi, ora stia con i suoi avversari (eufemismo).

Con gratitudine a Varesenews che dà voce a chi ce l’ha.

Roberto Corni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.