Ricerca

» Invia una lettera

Malpensa, basta poco che cè vò!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2007

Spett. redazione,
leggo con piacere che nelle dichiarazione fatte dal presidente uscente della provincia, Reguzzoni e che si ricandiderà, cita fra le priorità il collegamento ferroviario con Malpensa!
E se anche ricordassimo al presidente che alcuni comuni quali Gallarate, Cardano, Casorate sono stati “separati” territorialmente parlando, da altri comuni, Vizzola, Somma e che non è più possibile raggiungere Malpensa se non in auto o in moto superiore ai 150cc., “segando una strada storica addirittura fondata dai romani che collegava Gallarate al Ticino?
E’ un peduncolo moto-ciclabile di poco più di due km da realizzarsi a fianco della superstrada 336 sino al Terminal 2.
Basta poco che cè vò!
Saluti

Luigi Iametti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.