Ricerca

» Invia una lettera

“Mancano 100 metri, poi sarà finita davvero”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 maggio 2013

 E’ stato annunciato il completamento della ciclopedonale del lago di Comabbio, ma in realtà non è così. Infatti, come già segnalato l’anno scorso, per il suo completamento occorreva risolvere l’annoso problema di Corgeno di Vergiate e mettere mano ad un tratto di Mercallo.
Essendo dei fruitori dell’anello lacuale, abbiamo constatato di persona il progredire dei lavori a Corgeno, mentre a Mercallo non esiste alcun cartello che indichi l’inizio lavori. A Mercallo, zona Bettolino, si è costretti a percorrere la via Alla Fornace assieme alle auto, in quanto la ciclopedonale in quel tratto è interrotta . Mancano poco più di un centinaio di metri per poter esclamare che veramente : “ La ciclopedonale è completata “ . Coraggio, un ultimo sforzo 

Andrea Bagaglio- Sinistra Ecologia Libertà – Circolo Laghi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.