» Invia una lettera

“Mandateci gli spargisale!”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Dicembre 2009

Salve a tutti,
vi copio pari pari la mail ironica che ho mandato al comune di Busto Arsizio:

Buonasera,
mi chiama Giacomo Gattoni e sono un cittadino di Busto Arsizio…mi chiedo se non sia chiedere troppo se dopo 4 ore che nevica incessantemente potesse passare una spargisale.
Vi spiego una cosa stupenda che accade quando si butta il sale sulla strada: MAGICAMENTE IL GHIACCIO SI SCIOGLIE!! Sembra incredibile ma è così!!!
Evidentemente al comune di Busto la sicurezza dei cittadini non interessa..oppure i soldi per il sale sono stati spesi in qualche altro modo.
Su Viale Stelvio in questo momento ci sono circa 3-4 cm di neve…che tra qualche ora si trasformeranno in un bel lastrone di ghiaccio perenne.
Fate voi.

CON FORTE INDIGNAZIONE
GIACOMO GATTONI

Questa è la mail che ho mandato…
ORA IO DICO MA E’ POSSIBILE…MA PER COSA DIAVOLO LI USANO I NOSTRI SOLDI!!! BISOGNA ASPETTARE IL MORTO PER FARE QUALCOSA!!
DITEMI VOI!
SALUTI
GIACOMO GATTONI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.