Ricerca

» Invia una lettera

Manifesti elettorali abusivi. Sono ancora lì

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 agosto 2011

Egregio Direttore,

in occasione della campagna elettorale per le elezioni comunali dello scorso maggio, noi abitanti di Busto Arsizio abbiamo potuto godere del volto del candidato Luciano Lista, che ci è stato presentato in gigantografia, comparsa abusivamente su un trabiccolo dotato di ruote, sulla rotonda all’incrocio tra via Cassano Magnago e via 11 settembre. Ora la domanda è perché codesta gigantografia, giustamente deturpata da assennati passanti, ancorché dotata di ruote, abusivamente si trovi ancora oggi, 9 agosto, stazionata nello stesso posto? Allego foto della stessa, da me scattata questa sera.
Luciano Lista, nato a Napoli il 12/12/1971, è stato nominato lo scorso giugno "Assessore alla qualità della vita" del comune di Busto Arsizio.

Ma quale qualità della vita ci offrono costui e questo comune? Il luogo in cui è abusivamente ancora posizionato questo scempio è situato di fronte all’ingresso del polo fieristico Malpensa Fiere, "fiore all’occhiello" d’una Busto Arsizio che punta molto sulla "qualità della vita"…
Certo ci poteva capitare di molto peggio: il faccione imposto a noi poveri passanti poteva essere quello del sindaco Gigi Farioli. Grazie a Dio non è stato così!

Un cordiale saluto,

Pietro C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.