» Invia una lettera

Marantelli e Rossi perché non rispondete?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Aprile 2007

Egr. Direttore,
il 5 maggio a Roma comincerà la lunga marcia del popolo di sinistra che si riconosce nelle posizioni dei compagni Mussi e Angius. Noi della Sinistra Democratica per il Socialismo Euroepo ricominciamo dal 5 maggio, ci siamo fermati il 21 aprile a Firenze quando con sofferenza e tra le lacrime di molti compagni e compagne abbiamo dato addio ai Ds. E da Firenze, Caro Direttore, Le scrissi una lettera che Lei mi pubblicò, chiedevo le ragioni della loro adesione agli ex compagni Marantelli e Rossi. Ebbene, dopo più di una settimana i due parlamentari dell’Unione non hanno trovato il tempo per fornire una risposta. Non sto a fare la retorica dei parlamentari pagati 365 giorni all’anno dal contribuente, ma vorrei che anche i lettori-cittadini di Varesenews conoscessero le ragioni di una scelta a mio giudizio moderata, che col tempo farà rifiorire il Biancofiore di democristiana memoria.
Caro direttore, risposta o no, io e molti compagni varesini siamo già al 5 maggio, io sarò a Roma con i compagni Gianni Basso, Sandro Giustino Franzi, Luisella Sora. Chissà che tra pochi mesi saremo raggiunti dai compagni del Prc e del Pdci?
Io ci spero.

Paolo Dantani - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.