Ricerca

» Invia una lettera

Marantelli, il Paolini delle Prealpi!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 settembre 2011

Egregio direttore,
è vero, ci sono problemi più seri in questo momento.
Proprio per questo mi chiedo perchè l’onorevole Marantelli non perda occasione per imitare quel personaggio televisivo, tale Paolini, che non perdeva occasione di mettersi dietro ad ogni cronista in diretta-tv.
Così fa il Nostro Marantelli che anche ieri si è messo alla Camera dietro l’on.Veltroni (e prima dietro Bersani,Franceschini,D’Alema e big vari) per farsi riprendere bene dalla TV.
Sempre il Nostro non tralascia il vizio neanche quando è con i big avversari,vedi il ministro Maroni l’altro giorno alla Fiera di Varese.
Un vizietto, certo innocuo, ma tanto bambinesco.
Marantelli, il Paolini delle Prealpi!
Onorevole, mi creda, non è una grande bella figura alla sua non più giovane età.
Cordiali saluti.
B. Bruni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.