Ricerca

» Invia una lettera

Marantelli presidente!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 novembre 2012

Per almeno tre campagne il centro sinistra ha candidato quale Presidente della Regione Lombardia, personaggi che a Formigoni hanno fatto il solletico. La penultima volta avevamo Adamoli….ma nessuno ha avuto il coraggio di proporlo. L’ultima Penati….?
Oggi perchè non pensare all’attuale on. Daniele Marantelli. Lo conosciamo come persona di specchiata moralità. Ha una lunga esperienza amministrativa, capacitá di mediazione, é un lavoratore instancabile attento ai bisogni delle persone e del territorio….cosa vogliamo di più. Non ha sufficiente appeal intellettuale ? Ma gli intellettuali in Lombardia abbondano, avrebbe solo l’imbarazzo della scelta nel caso servissero i loro consigli. Gli stessi nomi che circolano in campo avverso sono del tutto alla sua portata: Albertini, Fontana, Maroni…? Nel centro sinistra circolano nomi che per farsi conoscere devono ricorrere al "figlio di…". Se si faranno le primarie Daniele Marantelli secondo me, farebbe bene a partecipare !

Emilio Paccioretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.