Ricerca

» Invia una lettera

Meglio una piazza dedicata a Rocco Siffredi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

30 dicembre 2009

Egregio direttore,

sulla statura politica di Craxi non ha dubbi nessuno, come nessuno ha dubbi sui sistemi di sottogoverno da lui, forse piu’ che da altri, applicati. Intelligente, scaltro, il cinghialone.
Mi chiedo se han trovato tutti i soldi che avrebbe rubato. Ma si puo’ sopravvivere, anche senza saperlo. Che poi la Moratti stia cercando un giardinetto a Milano per ricordare Craxi mi par perfino cosa meschina. Se fossi il Sindaco di Milano proporrei invece di intitolare Piazza
5 (cinque) giornate, con l’obelisco, a Rocco Siffredi, che non ha meriti, ma dovrebbe essere d’esempio a tutti gli italiani che sanno cos’è l’Amore.
Buon Anno.

Roberto Gervasini - Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.