» Invia una lettera

Mercallo, il paese dove più si è votato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Giugno 2011

Egregio direttore,
Il brillante risultato di Mercallo è frutto del lavoro di chi tenacemente ha raccolto le firme per i referendum e poi ha continuato la propria opera di sensibilizzazione in prospettiva del voto referendario.
A Mercallo si sono formati due comitati referendari composti di poche ,ma attive persone ,che hanno dapprima sensibilizzato la popolazione sui quesiti riguardanti i referendum sulla privatizzazione dell’acqua, e poi tutti e quattro i referendum.
L’operazione è consistita,come in tantissimi comuni ,nel distribuire porta a porta materiale
informativo ,nonché un gazebo allestito sotto l’acqua il 5 giugno nella piazza principale.
Tutte queste attività sono state coordinate da Andrea Bagaglio, referente locale del comitato provinciale per l’acqua pubblica ,nonché di “ L’altro Mercallo per i referendum “( o referenda )
Un contributo durante il gazebo erano presenti esponenti di Sinistra Ecologia e Libertà cui va il
ringraziamento del comitato .
Di fronte a tale imponente risultato il sindaco di Mercallo deve ( sottolineamo deve ) dare attuazione alla richiesta avanzata da tempo da “ L’altro Mercallo “ :dia corso ad una seria programmazione per dotare gli edifici pubblici del paese di pannelli solari.

Andrea Bagaglio- L’ALTRO MERCALLO - Coordinatore referendum Mercallo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.