Ricerca

» Invia una lettera

Messaggio preoccupante

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 maggio 2013

Egregio Direttore

ho letto la lettera n° 240 del Signor D’Agostini.

Il messaggio è preoccupante: guardare con benevolenza chi compie furti o fomentare

gli stessi contro i gestori di sale giochi mi lascia assai basito.

Si colpiscano, togliendoli la fiducia elettorale e mandandoli a casa, chi autorizza, chi da permessi in continuazione solo per incamerarsi oneri di urbanizzazione, chi toglie alle imprese con continue tasse sovratasse e ammenicoli vari la voglia di fare impresa nei canoni di una civile convivenza con il prossimo, rispettose dei propri diritti ma anche dei propri doveri verso la società e le persone.

Si colpiscano quei politici, falsi nei fatti, rappresentanti di noi poveri cittadini che quotidianamente si sbattiamo per cercare di sopravvivere a tutte le difficoltà che ultimamente la vita e il mal governo generalizzato  ci stanno riservando.

Cordiali saluti.

Grazie per lo spazio

AlaGi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.