Ricerca

» Invia una lettera

Mettete le dannate gomme da neve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

18 dicembre 2009

Caro direttore,

ho impiegato un ora per tornare a casa dal lavoro, solitamente mi servono solo 15 minuti attraversando il centro di Varese!!!! Condivido con chi dice che la perturbazione era annunciata e che sulle nostre strade non è presente sabbia o sale alle ore 21.00 dopo 4h di nevicata……. Ma è ora di finirla di dare tutta la colpa alla cattiva organizzazione del comune … le strade principali erano sì sporche ma con gomme da neve si riusciva assolutamente a circolare!!!! La colpa di tanto disagio è da spartire con tutti quelli che hanno deciso che non era giunto ancora il momento di montare gomme da neve o di dotarsi di catene!!!!

Di coloro, comuni cittadini, che non capiscono che anche se il semaforo è verde è inutile mettersi in mezzo ad un incrocio impedendo la circolazione degli altri automobilisti …..esempi di questa ammirabile intelligenza questa sera si sono avuti in Largo Flaiano e all’incrocio di Via Magenta con Via S.Pedrino!!! La città era paralizzata … ma forse non tutti capiscono che se rimangono in coda le macchine così accade anche ai mezzi spargisale …

Cordiali saluti …. . dove sono i vigili quando devono fare un po di multe a chi non si è organizzato per tempo e mette a rischio la sicurezza di tutti?!!!

Deborah

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.