» Invia una lettera

Mi han rubato una bici vecchia 44 anni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Ottobre 2007

Egregio direttore,

come il sig. Carlo Maria Colombo, anch’io due giorni fa ho subito un furto. Mi è stata sottratta una bici parcheggiata in prossimità del GS di Luino. Forse l’ombrello del sig. Colombo vale più della mia bici.
È una due ruote “Atala” acquistata nel 1963, priva di cambio o altre dotazioni di alta tecnologia. Non ha neppure il cavalletto. Su di lei si può dire che ho cresciuto i miei tre figli ed altrettanti nipoti. Quindi per me aveva solo un valore affettivo. Eppoi mi serviva tutti i giorni per andare in giro per la città a fare spese e disbrigare pratiche varie.
Non avrei mai pensato che ci fosse stato qualche imbecille capace di compiere un reato per una bici vecchia di 44 anni. Se ci fosse qualche pentimento l’invito è di riportarla presso il portico del GS in via XXV aprile di Luino.

Giovanni Mele - Luino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.