» Invia una lettera

Mi hanno rovinato la valigia. Dopo un anno non ho visto un euro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Aprile 2011

Buona sera spettabile redazione,
Vi scrivo per segnalarvi un episodio accadutomi esattamente più di un anno fa con la compagnia Easyjet.
Una persona che vive con me arrivando da Barcellona ha ritrovato il proprio bagaglio completamente danneggiato.
Ne è seguita la denuncia (non grazie alle persone che rispondevano al numero per assistenza clienti, non sapevano nemmeno di essere al mondo): raccomandata, fax, email.
Come risposta il loro dispiacere e le loro scuse. Punto.
Ho mandato più volte la documentazione; ogni volta mi rispondeva una persona diversa richiedendomi ancora la documentazione.
Morale della favola dopo più di un anno il mio reclamo non è stato ancora evaso.
Per la precisione ho dovuto comperare una valigia nuova molto simile a quella danneggiata, per una spesa di € 152,00.
Se una compagnia aerea fa tutte queste storie per questa cifra, vuol dire che è una low cost in tutti i sensi.
Spero che possiate pubblicare questa mia lettera e che i vostri lettori possano conoscere meglio questa compagnia inglese.
Vi ringrazio per l’attenzione.
 
Massimo Vailati - Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.