» Invia una lettera

Mi hanno rubato la bici in stazione, regalo di un mese: unico mezzo di trasporto

1 di 1

Mi hanno rubato la bici in stazione, regalo di un mese: unico mezzo di trasporto
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Luglio 2018

Buonasera,
Mi hanno rubato la bicicletta. Il fastidio maggiore è che mi è stata regalata il 28 giugno, per il mio compleanno, oggi è il 10 luglio, neanche due settimane fa.

Era il mio unico mezzo di trasporto in quanto non ho una macchina, per andare a lavorare uso il treno e per andare in stazione andavo a piedi fino a che non è arrivata lei per il mio compleanno.

La mettevo ogni giorno nella velostazione di Busto FN e oggi, tra le 12.30 e le 20.30 mi è stata rubata. È bianca, con il cestino della Btwin e una scritta sulla canna di colore rosa “blossom”.

Aiutatemi a ritrovarla.

Per segnalazioni: 3496767621

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.