Ricerca

» Invia una lettera

Mi scappa la pipì…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 novembre 2012

Egregio direttore,
tra i piccoli frequentatori di Villa Mylius spesso si sente questa frase e con molta naturalezza sia i genitori sia i nonni  li accompagnano  dietro un albero o dietro un cespuglio.
E’ una scelta obbligata in quanto i servizi igienici di questo bellissimo parco, situati accanto al campo da tennis, sono distrutti ed in un pietoso stato di abbandono.
Sarebbe molto imbarazzante per un adulto avere tali esigenze e soprattutto dover consigliare a qualche amico in visita alla città giardino di comportarsi come uno dei tanti cagnolini che frequentano il parco.
Agli assessori ed ai tecnici che hanno preparato il progetto del parcheggio a Villa Mylius consiglierei d provvedere ad eliminare questa indecenza senza dover attendere  l’approvazione del PGT.
Anche l’opposizione approverà.
Cordiali saluti.


De Maria Domenico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.