Ricerca

» Invia una lettera

Milanese se la cava grazie alla Lega Nord

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 settembre 2011

Grazie alla Lega Nord, ancora una volta, si offende la Magistratura ed il suo diritto/dovere di ricerca della verità. Senza il minimo pudore si impedisce di fare chiarezza difendendo i privilegi di una casta che nel "salvacondotto" pensa di poterla fare franca senza rendersi conto del malcontento che dilaga e dell’incontenibile indignazione delle persone oneste.
 
E’ tristissimo verificare che coloro che si sono seduti sulle poltrone di Roma, promettendo di portare una politica basata sui principi dell’onestà, siano diventati come coloro che li avevano preceduti, se non peggio.
 
Abbiamo bisogno di tornare a respirare aria pulitica e per farlo c’è un solo modo: rimandare a casa questo Governo e tutti i suoi ascari.
Alessandro Milani - Referente città di Varese “Italia dei Valori-Lista Di Pietro”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.