» Invia una lettera

Milano Porto Ceresio, ancora ritardi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2008

Buongiorno,
ieri sera ulteriore ritardo dei treni FS sulla tratta Milano Porto Ceresio.
Per la precisione, c’è stata la soppressione di alcuni treni da Varese a Porto Ceresio per più di un’ora, fino alle 20.30 ca, senza la predisposizione di autobus sostitutivi e senza comunicazione adeguata ai viaggiatori (soprattutto questo aspetto “infastidisce” gli utenti).
Vorrei chiedere se VareseNews può farsi portavoce o, meglio, fungere da volano per l’organizzazione di una sorta di “sciopero dell’abbonamento”.
Ad esempio fornire la possibilità a chi si collega di stampare un documento da presentare, il mese prossimo, alla richiesta di verifica abbonamento da parte dei controllori in vece dell’abbonamento stesso.
Ovviamente adesso sto semplicemente valutando la fattibilità.
Organizzare un evento richiederebbe ulteriori approfondimenti e pianificazione adeguata.
Grazie, comunque, per lo spazio che periodicamente dedicate a questo argomento.

* * *
Gentile Walter, grazie per l’attenzione. Non possiamo evadere la sua richiesta, limitandoci ad avere un ruolo d’informazione e di opinione sulla vicenda dei pendolari, a cui diamo il massimo spazio possibile.
A presto
la redazione

Walter Cavosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.