» Invia una lettera

Minoranze, Serenissimi e dintorni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Novembre 2008

Egr. direttore,

“Da sempre sono le minoranze a impegnarsi e a spendersi per i diritti e le conquiste sociali di cui poi le maggioranze traggono beneficio, trattiamole dunque con il rispetto che meritano.”

Ovviamente la cara signora Lattuada stava pensando ai “Serenissimi”, che sono “persone che sbraitano, si incazzano, rischiano denunce e sputano fuoco forse perchè sanno ancora indignarsi, vogliono far valere le loro opinioni e i loro diritti. Può darsi che siano, in una parola, più partecipativi perchè si sentono parte di qualcosa di grande che si chiama progetto per il futuro.”

Stava proponendo un “VIVA LA LEGA”?

Parlando seriamente, casi sono due:

o pensa di essere lei a giudicare quale è la minoranza che è nel giusto a prevaricare gli altri

o aspetta di vedere chi vince per decidere chi ha ragione.

Spero proprio che si sia spiegata molto male.

Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.