» Invia una lettera

Mirabelli, discutiamo di Uboldo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2009

Egregio direttore dopo la lettura di risposta del sig. Mirabelli le chiedo di far da tramite a queste mie due righe in quanto preferirei discutere di persona alcune situazioni senza entrare in banali polemiche di botta e risposta attraverso gli organi di stampa.
Caro Fabrizio, in merito alle tue considerazioni posso perdonarti di aver sbagliato il nome.
Però sarei curioso di sapere in quale occasione e momento il sig. Giovanni Tavecchia abbia proclamato quanto tu affermi in merito ad essere iscritto o meno al PD.
In secondo luogo ho citato la prima pagina "prima", il primo articolo, il primo punto dello statuto se poi ognuno a casa sua fa quello che vuole non c’è problema basta chiamare Silvio.
 
Comunque mi piacerebbe un incontro per sviscerare tutte queste questioni, non pongo problemi di disponibilità
Luciano Castiglioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.