Ricerca

» Invia una lettera

Mirabelli: disponibile al dialogo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 aprile 2009

Egregio direttore,
 
sono disponibile ad incontrare, in qualsiasi momento, il signor Luciano Castiglioni che mi pare persona in buona fede.
 
A tale scopo, La autorizzo a lasciargli il numero del mio cellulare e la mia e-mail. Se mi contatterà davvero sono pronto a dimostrargli che il signor Tavecchia ha proprio affermato di essere iscritto al nostro partito, oltre ad avere fatto sgradevoli dichiarazioni sul circolo locale del PD. Atti che, naturalmente, non predispongono al dialogo.
 
Quanto al Regolamento provinciale e lo Statuto regionale non c’è dubbio che siano coerenti con il primo articolo dello Statuto nazionale.
 
Non ho difficoltà, infine, a scusarmi per l’involontario refuso che nella precedente mail mi ha fatto sbagliare il nome del signor Castiglioni.
 
Rimango, pertanto, in attesa di un Suo gradito riscontro alla mia disponibilità.
Fabrizio Mirabelli, Responsabile provinciale Enti locali PD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.