Ricerca

» Invia una lettera

Miserie e menefreghismo a Cugliate?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

4 agosto 2011

Cara VareseNews,
evidentemente io ed il mio compaesano Paolo siamo destinati a "prenderci di punta" in eterno.
Ho letto l’articolo su Fabiasco ed ho visto tutte le foto per rendermi conto di cosa ci potesse essere di scandalosamente degradato nel mio paese, Cugliate Fabiasco appunto.
Naturalmente il servizio fotografico è meritevole, ma non ci ho visto proprio nulla che meritasse le parole "miserie" e "menefreghismo". Forse al signor Paolo non piace la scritta "Prestino" sbiadita dal tempo, però insomma con lo stesso criterio i greci dovrebbero intonacare l’Acropoli !
 
Invito dunque i lettori di VareseNews a venire in Valganna (e Valmarchirolo) per vedere quanto è bella, verde e gradevole la zona. Non è perfetta beninteso, d’altra parte siamo uomini, ma è bellissima, altro che miserie!
 
Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.