Ricerca

» Invia una lettera

Monnezza DOCG

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 giugno 2011

Egr. direttore,
visto che suppliche e preghiere non hanno ottenuto l’effetto voluto, stanno arrivando le pressioni.
Si dice che il nostro Presidente napoletano stia cercando di imporre al governo l’emanazione di uno speciale decreto per conferire alla spazzatura napoletana il marchio DOCG ( Denominazione di Origine Controllata e Garantita ). Ciò permetterebbe alla stessa di circolare liberamente in tutta l’Italia, esattamente come le mozzarelle di bufala.
Dubito che la Costituzione attribuisca a Napolitano anche la prerogativa di proporre al Governo un decreto legge. Ma non è questa la questione importante. L’importante è che si tratterebbe di un vero e proprio “decreto-truffa”, fatto in spregio a qualsiasi legge o norma vigente.

Con i miei migliori saluti.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.