Ricerca

» Invia una lettera

Motorizzazione, uffici aperti o chiusi di giovedì?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 maggio 2013

Gentile redazione,

oggi,dopo aver consultato sia ieri che stamattina il sito internet della motorizzazione civile di Varese,il quale confermava che il giovedì gli sportelli sono aperti dalle ore 15.00 alle 16.30, la mia compagna si è recata in loco, dove si è trovata un cartello sulle porte che diceva che dal 13 febbraio gli uffici non aprono più il giovedì.
La mia compagna, come le altre 30 persone che erano li ad aspettare l’apertura, hanno chiesto un permesso per uscire dal lavoro, oltretutto perdendo ore che non verranno pagate. Ora io mi domando come sia possibile che questi signori non si preoccupino di aggiornare i propri canali di informazione e gli stessi addetti, visto che un ragazzo che era li in colonna ad aspettare l’apertura, ha telefonato direttamente alla motorizzazione, dove un funzionario gli ha assicurato che avrebbe trovato aperto.
Queste sono le situazioni che ci rendono un paese ridicolo nei confronti dell’Europa, visto che tutti gli apparati statali funzionano all’italiana, perche la gente che ci lavora sene sbatte altamente del servizio che invece dovrebbe offrire al contribuente. Sarebbe molto gradito se venisse pubblicata questa mia lettera di protesta, cosìche la popolazione possa avere un’ulteriore conferma delle mani in cui ci troviamo.
Cordiali saluti, 

B. A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.