Ricerca

» Invia una lettera

Multe al parcheggio Trenord di Castellanza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 novembre 2012

Buona sera,
vorrei denunciare la situazione del parcheggio della stazione Trenord di Castellanza dove oggi sono state date multe a tutte le auto fuori dagli spazi e aggiunto un divieto di fermata sulla rampa. I pendolari sono pero costretti fin dalle 7.30-8.00 del mattino a parcheggiare in tutti i buchi possibile per la carenza di posti e per il parcheggio a disco in molte delle vie intorno e di fronte al lato di Castellanza.
La beffa e che il piano terra del parcheggio e praticamente finito, sono accese le luci di emergenza, am rimane chiuso!
Considerando che le amministrazioni dovrebbero favorire la mobilita pubblica considerando anche il costo della benzina e la crisi e triste che siano arrivati a lucrare con le multe su un disservizio creato da loro.

Grazie per l’attenzione

Michele Giani

Michele Giani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.