» Invia una lettera

Nessuno controlla più i biglietti sui treni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Novembre 2012

Quando da studente andavo a Varese con i treni delle Nord, non c’era viaggio che non passasse il bigliettaio a controllare biglietti e abbonamenti.

Ora vado più raramente a Varese ma in quelle poche volte che ho viaggiato non ho mai visto un bigliettaio controllarmi il biglietto. Oggi ho viaggiato all’andata con il treno in partenza alle ore 8,07 da Laveno e al ritorno con quello in partenza alle ore 12,49 da Varese Casbeno. Bigliettai missing, nonostante su quest’ultimo treno ci fossero in cabina di guida ben quattro persone. Oltre al macchinista, le altre a far cosa?

Cordiali saluti.

Francesco Ottone – Laveno Mombello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.