Ricerca

» Invia una lettera

Neve a Varese, questa volta è andata proprio bene

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 marzo 2005

Caro Direttore,
Vi ringrazio della Vostra gentile ospitalità, che mai mi avete negato, per inviare al Sindaco di Varese, Prof. Aldo Fumagalli e all’Assessore alla Viabilità, Alessio Nicoletti, i complimenti per aver saputo rispondere adeguatamente alle ultime emergenze climatiche.
Infatti, in occasione delle due ultime nevicate, la città di Varese era transitabile e, il piano anti neve, predisposto nelle settimane antecedenti, ha funzionato bene.
Certo si può sostenere che non è stato fatto nulla di straordinario, ma, verificato quanto è successo in zone limitrofe mi sento di fare un plauso al Comune.
Criticare gli Amministratori è un diritto dovere di tutti i cittadini, ma, in ugual modo è un diritto plaudire gli stessi, pubblicamente, per i positivi risultati conseguiti.

Gianni Lucchina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.