» Invia una lettera

Neve, “Voglio l’ordinanza che prevede sindaco e assessori col badile in mano”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2012

Buon giorno,
leggo il vostro articolo, come di consueto esaustivo e ben fatto, relativo all’obbligo, da domani, di dotare le vetture di gomme o catene da neve. Molto chiaro anche lo specchietto delle multe per infrazione nei centri abitati o al di fuori. Terrorizzante la dichiarazione dell’assessore competente: “saremo inflessibili”. Tutto bene, ma, da cittadino fristrato, ammazzato, abbacchiato dalla burocrazia e dai vaneggiamenti e pavoneggiamenti di questi politicanti chiacchieroni e inconcludenti ( non è riferito in particolare all’assessore, ma alla classe politica in generale) mi chiedo e chiedo a nome dei cittadini, come me che ne hanno piene le b…e: e le inadempienze delle amministrazioni?
Lo scorso anno è andata quasi bene, nel senso che ha nevicato poco e tutto è filato quasi liscio, ma se nevicasse come due anni fa?
Poi ci verranno a dire che non hanno i soldi per spalare la neve, che il sale costa troppo, che i mezzi non hanno il gasolio per funzionare?
Meno enfasi e più fatti. Come amerei un’ordinanza che preveda in caso di necessitrà che sindaco, assessori, presidente e funzionari strapagati fossero obbligati a impugnare il badile!

Roberto Bollati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.