Ricerca

» Invia una lettera

Niente parcheggio per la moto in stazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 aprile 2007

Buongiorno.
Ieri ho preso una multa presso il civico 2 di via re di Puglia (zona stazione FFSS)… ero effettivamente in zona vietata, sulle striscie che delimitano la fine del parcheggio. Volevo solo mettere in evidenza una cosa: la multa l’ho presa con lo SCOOTER!! Lo avevo messo lì lungo il marciapiede proprio per non infastidire le macchine, non occupare il loro posto, non disturbare la gente che passa sul marciapiede.
Volevo chiedere: se devo andare in stazione, dove lo posso parchiggiare per non stare in zona vietata? devo metterlo nei posti riservati alle auto? non mi dite di posteggiarlo nel piazzale antistante la stazione, perchè in stazione ci hanno già rubato 2 biciclette e lo scooter me lo hanno già
danneggiato.
La politica dell’amministrazione locale dovrebbe essere d’incentivare all’uso di un mezzo alternativo alle auto, ma mi sembra che queste rimangano solo parole. Dopo i furti e le multe temo che tornerò a prendere l’auto per andare in stazione, alla fine mi costa di meno!
Vi invito a rispondermi al più presto, magari dandomi la bella notizia che finlamente dopo 4 anni il comune ha deciso di adibire nuovamente uno spazio a deposito di biciclette e motorini, cosa che mi aveva promesso avrebbe fatto IMMEDIATAMENTE 4 anni fa….

Vera Zucchinali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.