Ricerca

» Invia una lettera

Noi non abbiamo scioperato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 novembre 2008

Caro direttore,

il diritto allo sciopero di una parte dei docenti italiani è stato tutelato, mentre non è stato tutelato il diritto all’insegnamento.
Ad esempio quello di ben 19 insegnanti dell’Istituto comprensivo G. Carducci di San Vittore Olona (MI).
In questo caso, 4 su 5 sedi sono state chiuse, impedendo di fatto il regolare svolgimento delle lezioni, seppur limitato ad alcune classi.
Passerà ovviamente il messaggio che tutti gli insegnati di quei plessi hanno aderito allo sciopero, ma questo non è vero.
Noi vogliamo dire che oggi a scuola c’eravamo!

I docenti dell’Istituto comprensivo G. Carducci di San Vittore Olona (MI):
M. Angela Vignati, Cristina Binda, Claudia De Tommasi. Luciana Ghilardi, Gloria Mancini, Antonella Fabiana Solito, Elisabetta Meroni Rizzo, Andreina Mezzanzana, Rossana Castoldi, Loredana Gambetta.

I docenti della Carducci di San Vittore Olona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.