» Invia una lettera

“Noi sentinelle in piedi derise e provocate”

1 di 4

1 di 4

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Maggio 2015

Ieri a Busto Arsizio con grande piacere ho messo i panni di una sentinella in piedi per manifestare per la tutela della famiglia tradizionale.
Ho dovuto purtroppo sganciarmi dal corteo per documentare fotograficamente 2 scene di maleducata, incivile e irrispettosa contestazione fatta di allusioni e frasi volgari.
Innanzitutto la contestazione non era stata autorizzata dalle forze dell’ordine e non solo hanno esibito cartelloni che vanno aldilà delle minime regole di un vivere civile ma hanno pure provocato le sentinelle sfilando a mo’ di trenino Brasiliano cantando la canzone “disco samba” urtando il silenzio che regnava in piazza mentre le sentinelle leggevano libri in silenzio.
Non voglio politicizzare questa bellissima manifestazione delle sentinelle in piedi ma esprimo la mia più ferma e indignata condanna a questi 4 incivili prodromi dei “black bloc”.
Il giorno che le persone civili che militano nel PD si indigneranno anche loro allora potrò rallegrarmi ma oggi invece è per me un giorno segnato da indignato ribrezzo.
Onore alle sentinelle in piedi e al loro silenzio ordinato.
Un grazie al funzionario della Digos che ha bloccato tempestivamente l’osceno trenino Brasiliano.
Ci vorrebbero più “mamme di Baltimora”….
Francesco Attolini – Referente Cittadino Busto Arsizio Fratelli d’Italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da chia1989

    Ci vorrebbero più mamme Baltimora anche per le sentinelle in piedi…ridicoli…

  2. Avatar
    Scritto da pigrotz

    Meno male che non voleva politicizzare la manifestazione…….e poi si firma referente di Fratelli d’Italia :D

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.